Mini Amina
Sui colli, con la città ai tuoi piedi e le
montagne come sfondo
La bellezza è il nome di qualcosa che non esiste,
che io do alle cose in cambio del piacere che mi danno.
Fernando Pessoa
Amina si muoveva veloce ed energica, sempre con il sorriso, tra i tavoli dei suoi ospiti. Distribuiva i piatti deliziosi con il pescato del giorno, accoglieva a braccia aperta e chiamava per nome tutti.
Amina era la nonna di Alessandro. Sulle tavole della sua piccola pensione a Rovigo, spesso, arrivava proprio il pesce pescato dal nipote. Si mangiava in compagnia, gli ospiti si conoscevano attorno al tavolo di quella signora allegra e ne restava per tutti un bel ricordo.
Ci piace pensare che, in fondo, sia stata lei a dare il via a questa avventura. Amina. Lei ad ispirarci, a trasmetterci il senso dell’accoglienza, il piacere delle grandi tavolate, la condivisione.
Nel ricordo di lei e della magia che sapeva creare nella sua pensione, è stato per noi spontaneo aprire la nostra villa agli ospiti. E’ una bella abitazione degli Venti situata sui colli tra Feltre e Pedavena, circondata dalle vette feltrine e immersa in quello spazio prezioso che è il territorio del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
wi-fi
TV
riscaldamento
angolo cottura
phon
per famiglie
per affari
fuga romantica
cicloturismo
trekking
Padroni di casa squisiti, disponibilità assoluta per qualsiasi tipo di bisogno, pulizia ottima. In caso ci servisse di nuovo soggiorneremo assolutamente lì
-- Simone S